Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-07, 22: 37   #52
DANNYMCCOY
Junior Biker

L'avatar di DANNYMCCOY

ubicazione: toscana
Minimoto: polini gp4 reverse 14hp piu inkazzata ke mai,pronta farvi tremare........
predefinito

x jacopo:la gara era la prima prova del trofeo amatoriale di latina
grazie per i consigli apistomassi comunque la frizione era apposto era propio un problema di carburazione dato che era come grassa ,la candela era una br9eg cioe la sua originale che con quella andava bene ma dato che non ne avevo altre di nuovo o messo una br9es che con questa dava quei sintomi di scarburata cosa che non faceva con la br9eg,parlando con un altro che a corso li la gara nella mia categoria che anche lui aveva la gp4 a detto che anche a lui gli brucia le candela ogni settimana una nuova quindi secondo me è proprio un problema di centralina e un po anche la carburazione perche o provato la mini mezzoretta fa nel mio vialetto con candela br9eg ed è perfetta pero il problema è che se la spengo ,poi la riaccendo e poi la spengo,poila riaccendo va in moto e si spegne per sempre e a quel punto devo cambiare candelaquesto se faccio spegnimenti a distanza di pochi minuti senno la moto prima di spegnerla ci faccio 10 minuti mi dura anche una settimana ,quindiproblemi veri la mini non ne a quindi neanche a spedirla indietro che tanto non cambierebbe nulla l unico problema è quello delle candele ora provero a fare una miscela diversa comprero il motul 800 e vedo come va e semmai diminuisco di un punto il getto...........
DANNYMCCOY non è collegato   Rispondi quotando