ieri ero in giro con la tipa...
la mini a casa e ho detto cià che andiamo a solaro a vedere un pò le mini..
sett scorsa sono andato x la prima volta a solaro e non mi ha fatto una bella impressione..
apparte i tombini nei posti + bastardi..
(x passare il secondo tombino faccio ogni volta un segno della croce mentale...)
a parte l'asfalto rifatto male nei posti dove sei al limite dell' equilibrio..
a parte che sett scorsa c'era l'erba alta 70 cm...
è carina x una cinese ad aria
il problema è che appena si inizia ad avere una moto che va..
e si comincia ad andare..
si è in bilico tra la vita e la morte..
almeno se vado in un parcheggio faccio la pista in maniera di evitare i tombini..
sta sett con la tipa non giravo e oltre a vedere quello con la grc rr tuta nera e arancio....(difficile andare come lui)
sono andato a fare un giro x il luna park..
mi ha messo addosso una tristezza allucinante..
tutto ruggine tutto non curato..
una tristezza..
mi chiedevo xchè quando andavo da piccolo era messo decentemente ed ora sembra una città abbandonata dei film western???
il tutto sta il 2 fattori
1-il parco dovrebbero eliminarlo (si dice da sempre)
2-in questa aria di precarietà gli zingari non mettono a posto nulla fuori che tirare su 2 carte da terra
3-gli zingari non metterebbero a posto nulla comunque xchè si accontentano di quei 4 soldi che girano..(fanno fatica a tagliare l'erba in giro x il parco..)
4-mettere a posto costa...(anche se un po d'asfalto x coprire i buchi della pista non costa niente)
5-i genitori una volta che il figlio è contento non pensano a niente(tipo sicurezza,assicurazioni,responsabilità)
in conclusione x me la pista di solaro non verrà mai messa a posto fino a che non sarà + agibile...
le soluzioni secondo me sono:
-resuscitare il mio amico adolf... (scherzo non mi permetterei mai di dire una cosa del genere..)
-impossessarci della pista delle macchine radiocomandate... e dare la pista delle mini alle macchinine radiocomandate...

-non andare + a solaro a girare...
-trovare un posto equivalente anche se bisogna fare + km in macchina.. es novara...
tutto qui scusate il mio sfogo ma quando vedo qualcosa che funziona e che si lascia decadere mi girano i ball!!