Discussione: Elaborare la Z1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-07, 13: 18   #22
Gogo999
Mini Biker

L'avatar di Gogo999

ubicazione: Agliè
Minimoto: Z1 MK2 + bzm50 6t
predefinito

Secondo te con la modifica albero motore placca oro + cilindro bzm 50 rispetto all'originale quanto va di più...da 1 a 10...ha solo + allungo o è + potente a tutti i regimi? Dato che è una bella spesuccia mi piacerebbe sapere se effettivamente ne vale la pena, o se lavorando il cilindro cinese si riesce ad avere risultati +o- simili.
Ciao
Quote:
Originariamente inviata da manuè Visualizza il messaggio
ciao sono contento di sapere perche si cambia la bobina nella z1 e ti ringrazio ......
con tutto quello che ho fatto su quel motore , in confronto sostituire la bobina è niente
Come motore io sono apposto ora personalizzo un pò le carene e telaio riverniciandoli e la moto credo che debba essere perfetta
sulla mia z1 ho montato pacco lamellare con devio flussi zocchi , marmitta zocchi , ammortizzatore di sterzo , carburatore dell orto originale da 19 mm , cuscinetti nuovi skf tn9c3 , revisione pompa acqua , albero motore placca oro bzm , gruppo termico bzm 50 cc , frizione zocchi gold , tutte le guarnizioni nuove bzm , gomme pmt , pedane polini , gomme pmt t41 , poi vabbe ho due silenziatori , di cui uno è l originale zocchi e l altro è quello sem , cioè quello che montavano sulle dm e grc ..... ora nn mi viene altro ma sicuramente monterò pure la bobina selectra rossa ....... bastano queste modifiche ???
ora posso dire che cammina e sono veramente contento di questi lavori anche se molti di voi diranno facevi prima a comprarti l italiana..... non me ne frega mi diverto molto e poi conta sempre il manico la moto può andare anche piu di una italiana ma il manico è sempre piu importante....
Gogo999 non è collegato   Rispondi quotando