Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-07, 09: 04   #7
chattama
Junior Biker
 
L'avatar di chattama
 
Registrato dal: 09-02-06
ubicazione: Iglesias (CA)
Età : 52
Messaggi: 547
Minimoto: MK3;MK4;c1 h2o
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da colin155 Visualizza il messaggio
guarda... ti può magari aiutare a distribuire meglio ipesi...ma i 2 problemiprincipali della c1 stanno altrove..ossia linterasse e l'inclinazione delle forcelle....sono troppo distese...allungano l'interasse e peggiorano le doti di guidabilità!! sulla mia ho risolto questi problemi...orale ha della giusta inclinazione..e per di più l'interasse è più corto di 5 centimetri!! in pista? una fucilata... è cambiata drasticamente!
Scusa ma un interasse più lungo e le forcelle più inclinate che problemi possono creare durante la guida? saresti così gentile da indicarmi l'inclinazione standard che bisognerebbe avere per gli steli?
Io ho un grosso problema che sono i cambi di direzione, infati quando affronto la curva e cambio improvvisamente direzione ho un allegerimento dell'anteriore con relativa perdita di controllo di questo e poi una sensazione di effetto molla di tutto il telaio.
Io con un mio abile amico (fa il saldatore e il tornitore di professione)vorremmo mettere in canterie un bel telaio tutto nostro però lui insiste che lo vorrebbe più lungo di 5 centimetri, cosa mi consigli?
__________________
Quello nell'avatar è mio figlio di 4 anni!!
chattama non è collegato   Rispondi quotando