Discussione: minmotard
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-07, 17: 26   #16
duke999
Mini Biker
 
Registrato dal: 14-06-07
ubicazione: bologna
Messaggi: 14
Minimoto: lefty motard
Unhappy

Quote:
Originariamente inviata da Titano Visualizza il messaggio
I paragoni con moto preparate da gara che di originale forse hanno solo il telaio non servono a niente...
comunque in parte son d'ccordo con jesyl, aggiungerei che tutti i motori 125cc sono un po' fiacchi se si è abituati a "moto vere". Se non ci si vuole svenare con kit dai costi faraonici, per la leggera differenza di prezzo meglio orientarsi sui modelli che montano già i 140cc.

se le si vuole usare da motard devono avere gli amortizzatori regolabili ed un bel telaio rigido e leggero, altrimenti girare su asfalto con taratura da fuoristrada è tutt'altro che semplice, per di più con un telaio da motocross. Dei modelli di cui si è parlato fino ad ora mi pare che nessuna abbia queste caratteristiche.
Grazie per i consigli.
Per la WT dichiarano motore Linfan (non Ducar) , sospensioni ant+post regolabili ed il telaio (dalle foto) pare perimetrale che , se non ho avuto info sbagliate , dovrebbe andare bene per pistini asfaltati... mi state dicendo che le caratteristiche citate non sono vere?
Sino ad ora abbiamo girato con minimotard polini air 50 (che avranno avuto la miscela all'5%...), senza sospensioni e ci siamo sempre divertiti un casino.
Nostro obiettivo è avere qualcosa di un pò più alto come sella di un polini air , a marce , senza però essere penalizzati molto nei cambi di direzione. Le moto "vere" non le buttiamo via..saranno lì quando si ha voglia di cavalli...però prendiamo pitmotard che poi non riusciamo ad utilizzare e che si spaccano, forse è meglio lasciare stare..
duke999 non è collegato   Rispondi quotando