Quote:
Originariamente inviata da AnimaL
ke vuoi dire ke ha più "birra"???
se intendi dire ke ne ha di più beh... sei proprio fuori strada! 
un 40cc a liquido italiano ne avrà sempre + di un cinese, qualunque sia la sua cilindrata.
anche i 40cc ita ad aria vanno meglio dei china 50 x il semplice fatto ke l'erogazione dei motoric china è davvero terribile, e anche se arrivano a 8-9cv li hanno troppo in alto e non hanno coppia suffeciente per sfruttare a pieno la potenza.
|
Lo sapevo che qualcuno diceva cosi...
Ascoltami,all ultima gara che abbiamo fatto a Livorno per il trofeo sociale in prova io ho fatto 25,6
Il lollini con la Vyrus 24,9(nella gara precedente)
Con il mio tempo stavo nella prima meta della senior A.
Io ho una C1 con motore banshee,gruppo termico cinese 50cc e albero BZM placca argento special(marmitta cinese e PHBG da 18).
Ti sembra che vada piano?
Inoltre un mio amico ha messo 40 malossi e albero placca blu sulla baanshee e non ha migliorato nulla,anzi...
Se mi dici che il cilindro cinese è rifinito peggio,cromato peggio etc hai ragione,che vada piano no.
Col blocco 40 bzm standard(non preparato) non mi stanno dietro in rettilineo,quindi...
Non è che siccome ho una c1 allora sono un incompetente di meccanica o un "pallonaro"
Non è per fare polemica ma queste discussioni finiscono sempre cosi,un po si sopporta,poi basta...
Cmq cercavo solo di dare un consiglio utile ad un utente indirizzandolo a spendere meno e meglio,poi fai come ti pare