Discussione: minmotard
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-07, 11: 51   #4
Darwin53
Mini Biker

ubicazione: Novara
Minimoto: kx85minimotard, zx7r, te610, nrg mc2
predefinito

io consiglierei polini 110 ... l'ho avuta fino a giugno dell'anno scorso e mi sono trovato benissimo,mai avuto un problema. rispetto alle cinesi forse hanno un pelino di motore in meno(cilindrata leggermente piu bassa), cmq a livello di telaio a mio parere non ci sono paragoni.
le polini nuove costano sicuramente di piu delle cinesi,pero adesso se ne riesce a trovare anche qualcuna usata e con 1.200 1.300 si trovano delle buone offerte.
io sono dell'idea che è meglio spendere qualcosa in piu all inizio che magari risparmiare qualcosa e poi bestemmiare in pista perchè poi si ha sempre qualche problema.
c'è da dire che per le polini volendo si puo montare anche il cilindro in alluminio e il carburatore piu grande rispetto all'originale, quindi quel poco che perdeva prima dalle cinesi penso l 'abbia recuperato(la mia era originale e d'altro canto non ho mai visto nessuno col cilindro in alluminio e il carburatore).
andando sul polini si va su un marchio sicuro, i cinesi si sa come lavorano...

ora nn vorrei essere aggredito da tutti quelli che hanno pit cinesi, questa è una mia personale opinione che ho espresso educatamente.
le pit cinesi a livello di rifiniture per me lasciano molto a desiderare e anche in piccolezze ( pedane che toccano in piega..ecc)

p.s. l ho venduta perchè causa impegni non potevo piu usarla,pero a breve appena tornerò ad avere un minimo di tempo libero nel week end la riprenderò ( questa volta però non originale )
Darwin53 non è collegato   Rispondi quotando