ATTENZIONE per tutti i possessori di g1 o c1su roma
Voglio solo avvisare tutti i possessori di g1 o c1 che alla pista di torricola a roma ci sono problemi per girare con queste repliche per l'eccessivo rumore provocato dal terminale della marmitta, ieri venerdì 15 mi sono trovato con mio figlio in difficolta per girare, sono andato li con la nuova minitoto presa 3 giorni fa (g1) ma il personale della pista mi ha detto che hanno avuto da circa 10 giorni dei reclami e controlli in merito e non potevo girare, mi hanno fatto una grossa cortesia per far provare a mio figlio almeno per pochi giri la minimoto, non so la situazione delle altre piste intorno a roma (campo di carne, borgo podgora) ma anche loro potrebbero arrivare alla stessa soluzione
Ora la soluzione per quanto mi riguarda sarà quella di sostituire il terminale della marmitta delle g1 con un'altro, i proprietari della pista di torricola mi hanno consigliato il terminale zocchi, messo da loro il costo del pezzo è di 33 €, anche il terminale originare polini della gp3 potrebbe avere lo stesso problema anche se il rumore è minore. Peccato per il bel suono che aveva questa marmitta replica.
be vedete voi cosa fare.
Ultima modifica di heavymachinegun ; 18-06-07 a 00: 02
|