Il discorso di andrea mi può anche stare bene. Ha anche degli altri toni, pacati, anche se cmq non sono d'accordo su alcune cose ok.
Io non parlavo di questo venditore in particolare. Io parlavo di una pratica diffusa in generale da tanti venditori tedeschi.
Non ho mai detto che queste non sono belle moto. Se cerchi le discussioni vecchie vedi che ne ho sempre parlato bene, anche se qualcuno non era convinto.
Il confronto con le mobster però è un'altra cosa.
Forse mi sono sbagliato dicendo che le "orion" x esempio sono giocattoli. Intendevo dire che sono moto x un uso amatoriale. Se correggi i difetti che hanno ci vai forte anche con quelle.
Lo dimostra la wt che fa dei buoni mezzi e sono sempre andati bene anche nelle gare, ma ricordiamoci che son bene diverse dalle moto di base.
D'altronde tutte le moto che corrono sono modificate.
La mia poi non è una top pit. Quelle costano dai 5000 in su. Ma è ovvio che rimangono sempre pit non sono cross 250, non ci puoi fare le stesse cose che fai con un cross 250.
Ma nell'uso agonistico o anche solo + estremo vai tranquillo che con una pit da 5000€ non incorri nei problemi che hai con una pit + economica. Non rompi nulla e la moto si comporta anche in un altro modo.
Poi se metti apposto anche una pit economica anche con quella vai ma è tutto un altro andare.
|