Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-07, 20: 50   #22
andreact88
Super Biker

L'avatar di andreact88

ubicazione: Valverde (CT)
Minimoto: Xmotos 32
predefinito

Ema io ti posso solo dire che:
ho comprato in germania e mi sono trovato benissimo...venditore serissimo e gentile e veloce nel spedire la moto, a differenza di molti rivenditori italiani...ho risparmiato un sacco di soldi e ho una moto di un livello superiore alle wt...confermato anche da un rivenditore wt e da altri ragazzi con le pit, e non ho mai avuto un problema con la moto...
Se secondo te una pit con i cerchi 17/14 non è una vera pit (e questo ci sta) anche una mobster con motore 170cc non dovrebbe essere più una pit, perchè a quanto ne so le pit sono con motore orizzontale 125cc (non dico massimo 140 perchè non ne sono sicuro)...
Poi ti inviterei a moderarti quando parli di pit da 700-800 euro come giocattoli perchè qui non tutti vogliono o possono spendere 1800 euro e passa per una pit...perchè in sostanza anche la tua pit è un giocattolo perchè può cambiare qualche cosa ma in fondo ricordati che non c'è tantissima differenza...guardati i risultati delle wt nel campionato fxaction rispetto a mobster pitpro e bucci...e poi mi dici se questi giocattoli non vanno forte (anche più forte di marche blasonate) e non sono solo per "passeggiate nei campi"...ragazzi smettetela di dire cavolate e guardate i fatti , non solo il prezzo...perchè quello costa di più è meglio di quello, oppure perchè quello costa di più là è meglio di quello uguale che costa meno in un altra parte....ma per favore...
Comunque questo non lo detto per fare polemica...