allora cali...
1) pirla lo dici a tua sorella
2)le differenze di prezzo sono spiegate dai componenti e dal fatto che non paghi l'iva.
3)6 tu che non hai capito un kazzo xkè il termine "tarocco" non significa un kazzo.
La pitpro è uguale identica alla mia solo che monta le marzocchi usd35 e il motore daytona 115. Le producono nella stessa fabbrica.
Titano dalla foto non si può essere certi che le pinze, i dischi, la corona siano diversi, tutto il resto sì.
Le gomme non sono uguali neanche x il cacchio. Quelle della mobster sono kenda millville, le altre non lo so. Il disegno non è uguale neanche x il cacchio e non hanno la scritta millivile.
Per tua informazione le kenda sono taiwanesi

campate in aria... muhauha
il motore è un 138 non 140. Il radiatore che monta quella moto è ridicolo.
Vai a vedere un radiatore takegawa o kitaco. Quello è un radiatore vero
Poi tu c6 stato in germania a sto negozio? Questo è un grande venditore ONLINE. Non ha nemmeno un negozio.
Poi Titano mi spieghi tu da dove esci fuori? Non 6 della zona dove c'è sport toys o mi sbaglio? Li conosci? Non 6 casualmente amico di gallauco?
Di ste robe cmq non me ne frega nulla era solo x capire l'uomo senza macchia se veramente corrisponde a ciò che dice.
La mia impressione è che non me la racconti giusta. E' ancora possibilie avere un opinione? sì?
X il resto non ho + voglia di inkazzarmi con gente della vostra risma (cali e Titano) su questo forum.
C'è tanta gente invece che è interessata su questo forum e se deve essere indirizzata da voi auguri.
Uno ad uno tutti quelli che ne capivano un po' sono stati allontanati. X ultimo michele.
astrumbale è l'unico sopravvissuto ed ormai scrive poco xkè altrimenti è una rissa continua.
Contenti voi...
X la seconda volta vi dico chiudiamola qui xkè veramente parlare con voi x me non ha senso.
Ognuno rimane della sua opinione e finita lì.