Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-07, 19: 33   #19
Titano
Super Biker

ubicazione: Veneto - Dolomiti mountains
Minimoto: Dream 666 Extreme - Marzocchi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EmA Visualizza il messaggio

Queste differenze giustificano il prezzo? Non lo so.
No, non giustificano la differenza di prezzo perchè:
- metà delle differenze che citi non ci sono (freni, corona, pinze, gomme, sono le stesse).
- la arrovy rispetto alla mobster monta un motore più grosso da 140cc, contro il più economico e meno potente 125cc della scarface
- ed in più sempre la arrowy monta un radiatore dell'olio che la scarface non ha.
- Entrambe montano le gomme Kenda (che sono cinesi). Possono sembrare diverse perchè una monta i 14"+12" e l'altra i 12+10, se guardi attentamente il disegno vedrai che sono lo stesso modello.

Il venditore è un negozio specializzato e molto famoso in Germania, sul suo sito è strapieno di pezzi di ricambio e parti speciali e solo su ebay ha oltre 2000 feedbacks, dargli dell'improvvisato per il puro gusto di denigrarlo è scorretto e patetico. Dicendo questo non voglio e non ho interesse di fare pubblicità, ma semplicemente di essere un minimo obiettivi e di dare a cesare quel che è di cesare!

Sul discorso acquistare in Italia o all'estero, ci sono i pro ed i contro, dipende sempre dal tipo di venditore. Se vai da un negozio SCONOSCIUTO o IMPROVVISATO ci sono gli stessi richi che sia in italia o all'estero. Per farti un esempio ho un carissimo amico che si è comperato in spagna un motore 140cc ed ha risparmiato parecchio, trovandosi strabene!

Capisco che il tipo della mobster sia tua amico... ma un po' di obiettività, se fai così sei solo fazioso e polemico!

In quanto alle tue illazioni, lavati la bocca perchè io non faccio pubblicità a niente e a nessuno, ne tantomeno denigro le moto degli altri o mi metto a dare giudizi campati in aria!

Ultima modifica di Titano ; 15-06-07 a 19: 44
Titano non è collegato   Rispondi quotando