Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-07, 16: 54   #13
cali
MotoGP Biker

L'avatar di cali

ubicazione: Catania
Minimoto: RSR5 146 tb motard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex90 Visualizza il messaggio
Beh Cali, io forse non ho molta voce in capitolo, dato che non ho ancora neanche una pit, però sono dell'idea che se costa di più, almeno sotto certi aspetti è migliore.
E' un po' come paragonare un'Husqvarna da 4000€ con un TM o con una Honda da 7000€: con tutte e due puoi fare cross, affrontare panettoni senza problemi, ma magari un TM o un'Honda tiene meglio la strada in curva, reagisce meglio ai salti, è più facile da gestire e soprattutto ha più motore.
Cioè, con tutte e due si può andare a fare cross, ma la TM da 7000€ esce di serie con ammortizzatori Ohlins, un motore con 32hp,...invece l'Husqvarna esce con ammortizzatori più scadenti, un motore con meno cavalli,....e tutto questo è giustificato da una differenza di prezzo di 3000€.
Magari nelle pit non c'è una gran differenza di motore, dato che più o meno hanno tutte lo stesso, ma magari ci sono alcune pit che escono con ammortizzatori pluriregolabili migliori, telai scomponibili, freni e morse migliori, e in generale una ciclistica migliore...con questo non dico che con una pit da 700-800€ non si possa andare in una pista da cross, ma dico che magari una pit da 4000€ reagisce meglio ai salti, non ha problemi di telaio, tiene meglio la traiettoria,...e tutto questo è giustificato dalla differenza di prezzo.
Con questo non dico che io spenderei 4000€ per avere una Rotek MR, ma dico che se la differenza c'è, la differenza di prezzo è giustificata, in quanto la qualità si paga, ed è impensabile paragonare magari una Orion ad una Rotek MR, dato che la Rotek ha una componentistica migliore, e da questo la differenza di prezzo.
Questa è la mia opinione...

Sai un pò ti do ragione...ma il fatto ke ha messo a paragone una pit da 1800 no 4000 e su qsto ce da riflettere...xke poi i concessionari fanno il loro prezzo e xciò io mi kiedo se ce tutta questa differenza....tutto qui