Raga mercoledi finalmente le ho provate! allora, vee rubber striscia rossa, in un kartodromo che ha piovuto fino 2 minuti prima dell'ingresso in pista, ero già preoccupato per le condizioni della piste e delle nuove gomme quindi per non rischiare stallonamenti sono partito con pressioni alte (per me) 1,4 post e 1,3 ant... entro in pista piano piano per verificare che l'asfalto tiene, tutto ok, allora aumento il passo, troppo dure, esco e al volo e a caldo le sgonfio un pò... il post va bene l'ant era ancora un pelo dura ma non volendo riuscire a sgonfiare provo a tirare come un dannato in 2 ore di pistata serale non hanno mai avuto un minimo accenno a scivolare, MAI, ne da fredde appena entrato ne dopo 20 minuti a cannone! l'anteriore era un pelo durina come ho detto prima e in un paio di curve con asfalto sconnesso saltellava, non ho mai chiuso il gas e nonostante il saltellamento (molto accentuato) non sono mai uscito di traiettoria. L'angolo di piega è notevolmente maggiore delle PMT, piegavo di più e manca ancora mezzo cm per toccare lo spigolo della gomma , come guidabilità sono molto differenti dalle PMT per la loro forma e durezza della spalla ma già al terzo turno avevo un'ottimo feeling, sono molto più veloci nei cambi di direzione sempre grazie alla loro forma e secondo me anche merito della spalla più rigida che non fa schiacciare la stessa in piega... come usura ovviamente è un pò presto ma c'è più gomma ora che da nuova in pratica ho girato con la gomma che ho tirato su dai Kart che però non hanno creato nessun problema di tenuta... voto qualità prezzo 10+ voto definitivo è un pò presto, magari vi saprò dire meglio lunedi visto che domenica vado a girare a domodossola che è la mia pista di casa, quindi li la differenza la noto sicuramente meglio