Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-07, 17: 20   #1
Frankgrp
Junior Biker

L'avatar di Frankgrp

ubicazione: Torino
Minimoto: Finalmente Z1
predefinito Ho bisogno di voi ragazzi!!

Ciao ragazzi ho bisogno del vs aiuto per un paio di cosine che vorrei acquistare onde evitare di fare delle tavanate, premetto che una Z1:

acquisto supporti e pedane (gli originali sono invivibili e quando giro dopo mezz'ora ho un male pazzesco alle caviglie...)...guardate questo link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...DME:L:RTQ:IT:1

Ora secondo voi montano sulla Z1???..il venditore mi chiede la misura dell'attacco dei fori ma purtroppo sono fuori casa per lavoro per un po' di tempo e non so come fare per dargli questi dati.....e poi i supporti delle mie pedane sono legermente sfalsati (da una parte per il pignone e dall'altra per l'avviamento) avete presente????
SECONDO VOI POSSONO MONTARE OPPURE NO???....e ancora QUALCUNO PER CASO HA LE MISURE ESATTE???

Seconda cosa: catena e corona!
pensate che montando una corona da 70 denti si possa avere un aumento sensibile della ripresa???..lasciando il pignone a 6 denti??????
Mi è parso di capire poi che ne esistono di 2 tipi differenti per la larghezza......ora la mi a mini sicuramente monta quelli più "sottili" (pignone, carena, catena)...coem faccio a sapere dai rivenditori se il modello di corona/catena è adatto al mio pignone che non vorrei cambiare???

Beh spero di essere riuscito a farmi capire e ad aver scritto in maniera comprensibile!!