Ciao ragazzi ho bisogno del vs aiuto per un paio di cosine che vorrei acquistare onde evitare di fare delle tavanate, premetto che una Z1:
acquisto supporti e pedane (gli originali sono invivibili e quando giro dopo mezz'ora ho un male pazzesco alle caviglie...

)...guardate questo link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...DME:L:RTQ:IT:1
Ora secondo voi montano sulla Z1???..il venditore mi chiede la misura dell'attacco dei fori ma purtroppo sono fuori casa per lavoro per un po' di tempo e non so come fare per dargli questi dati.....e poi i supporti delle mie pedane sono legermente sfalsati (da una parte per il pignone e dall'altra per l'avviamento) avete presente????

SECONDO VOI POSSONO MONTARE OPPURE NO???....e ancora QUALCUNO PER CASO HA LE MISURE ESATTE???
Seconda cosa: catena e corona!
pensate che montando una corona da 70 denti si possa avere un aumento sensibile della ripresa???..lasciando il pignone a 6 denti??????
Mi è parso di capire poi che ne esistono di 2 tipi differenti per la larghezza......ora la mi a mini sicuramente monta quelli più "sottili" (pignone, carena, catena)...coem faccio a sapere dai rivenditori se il modello di corona/catena è adatto al mio pignone che non vorrei cambiare???
Beh spero di essere riuscito a farmi capire e ad aver scritto in maniera comprensibile!!