Salve a tutti gente...
Come qualcuno già saprà sto aspettando da + di 20 giorni una orion 29 da power twin...
Loro conntinuano a dirmi che hanno dei problemi e che per ora non possono spedire in quanto hanno avuto dei controlli statali e hanno i magazzini totalmente bloccati fino a quando non gli daranno la liberatoria per poter spedire nuovamente...
Fin'ora i responsabili con cui parlavo son stati molto cortesi e disponibili chiedendomi se volevo aspettare o se preferivo essere rimborsato... Da 7 giorni a questa parte però si son resi del tutto irreperibili sia tramite mail che tramite telefono..
A questo punto decisamente spazientito dalla situazione mi son messo a fare dei controlli incrociati utilizzando numeri di telfono e indirizzi mail.... Ho scoperto che il venditore power-twin di ebay fa parte del negozio on line
www.motorspots.it che a sua volta fa parte di una "catena" di negozi sia on line sia fisici che si chiama
sixpol che ha sedi sia in italia che in germania, che a sua volta fa parte di una "catena" ancora piu grossa che si chiama
sixgroup...
Detto qusto ho visto che sul sito sito di motorsports non viene segnalato nessun problema di disponibilità delle merci e che la pit che io ho comperato viene venduta ad un prezzo di circa 200€ maggiore di quello che io la ho pagata e così sono inizati i dubbi.. "non è che non me la volgiono spedire perke ci guadagnano troppo poco se non nulla e aspettano che io esasperato gli chieda il rimborso???" BOH...
Sta mattina cmq visto che hai numeri che mi han dato tramite ebay non rispondeva nessuno ho chiamato direttamente in sede e dal centralino mi han passato il/la responsabile (non ho capito se sia un uomo o una donna perke parla tipo mario giordano) del reparto delle pitbike che mi ha detto che non si fanno piu sentire perke e inutile sentirci tutti i giorni (non ci sentivamo da una settimana) e che hanno ancora problemi per cui non possono spedire... A questo punto io mi sono un attimino alterato e ho miacciato di andare su in negozio a parlarne di persona il/la tipo/tipa si è decisamente calmata... Mi ha detto che e inutile che io vada in negozio e che lunedì ha l'udienza con l'avvocato e che saprà dirmi qualcosa di più...
Non fosse che devo sciropparmi 350 Km per andare a farmi un giro a bolzano mi piacerebbe davvero tanto andare a vedere se mi stanno raccontando un mare di cazzate o no...
Ora provo ad aspettare lunedì e vediamo cosa mi dicono (il viaggio a bolzano non l'ho ancora escluso del tutto)...
Quando ci saranno novità vi informo...
Luca
PS: Non e che c'è qualche bravo raggazzo/a di bolzano o dintorni che a voglia di andare a vedere in sede da loro come si presenta la storia??