Discussione: Pit bike 200 cc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-07, 20: 53   #9
troy80_GRC
Junior Biker

L'avatar di troy80_GRC

ubicazione: Gualdo Tadino PERUGIA
Minimoto: Yamaha R6 2001 Pit bike 200cc Sono in attesa del mezzo da enduro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreact88 Visualizza il messaggio
Ciao troy80..il rivenditore dove hai preso la moto è quello dove ho preso la mia...il venditore e serio e le motociclette sono ben fatte, soprattutto per quello che costano, le moto sono delle xmotos, io mi trovo benissimo con la mia anche se ho il 125 e ti posso dire che qualitativamente sono molto superiori alle wt (dico questo perchè abbiamo anche una wt..quindi è la prima che mi viene in mente)..comunque la fattura te la lascia anche lui
sentire questo,mi da tanta sicurezza....
Sono contento se è fatta bene,anche perche dalle foto promette. Io ho avuto il dream che a parere mio era fatto abbastanza bene,ma dalle foto,questo a me pare più robusto. Poi non è che ci devo saltare 2 metri,sennò facevo un cross vero e proprio.
Ma proprio per non avere rotture,ho fatto il 200,sempre a benzina,così la metto e vai senza impazzirmi a fare la miscela.Già ciò la minimoto co sta palla de miscela.

E poi se il motore,pompa,sò super contento....Ragà.... ste 5 marce a qualcosa serviranno no?
e chi lo sa che poi non mi prende lo schiribizzo e la trasformo anche in motard?

Bene..... e chi ha più notizie da darmi,scriva pure.....

speriamo positive....