Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-07, 19: 08   #51
manu491
MotoGP Biker

L'avatar di manu491

ubicazione: staff
Minimoto: cimatti bat baby
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giampi18 Visualizza il messaggio
non so chi fosse sotto peso e non so se qualcuno era sottopeso ,ma le voci che giravano nel paddok la sera c'erano e le ho sentite , e ti ribadisco che parlo x sentito dire anche da diretti interessati,e da queste voci ho detto le mie considerazioni.
poi bisognerebbe parlare con chi ha detto certe cose,ma x favore non chiedermi dei nomi .
credo che in quello che ho detto di non aver offeso nessuno,forse coloro che si possono sentire offesi sono i comissari.
tu che conosci bene GATTI ,perchè si è arrabbiato col direttore di gara? perchè la questione nasce tutta da li, e visto che io non ero presente qualcuno avrà raccontato qualcosa, e queste cose lo sai anche tu come sono,tu dici BAU e l'ultimo della lista gli viene riportato che hai detto MIAO
io ho detto in giro che la pesa di stefano non sembrava a posto, ma questo è quello che mi è sembrato di capire li nel garage dove l'han fatta, poi non l'ho vista da vicino e nella confusione le voci corrono incontrollate, chiedo scusa a stefano in primis e anche agli altri che sono stati direttamente o indirettamente coinvolti, bisogna che imparo a prendere di meno l'iniziativa...

manu491 non è collegato   Rispondi quotando