Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-07, 17: 33   #67
texhpe
Junior Biker

L'avatar di texhpe

ubicazione: santa lucia di piave (tv)
Minimoto: pollini 910 sempre pronta a combattere con la massima dignità
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luke 29 Visualizza il messaggio
Sono contento di avervi fatto riflettere un po a tutti voi del forum ..... ho pensato di farvi conoscere questa storia non per essere pesante ma per farvi capire che nessuno è immortale nemmeno il mio amico Silvano ......... e chi andava a curno a girare lo conosce di sicuro lui era del mio paese e non era un pirla e non era in giro ma sulla sua strada privata difronte a casa ....

cmq ogni commento è inutile Silvano non c'e' piu' .....
La prossima gara (8 luglio a treviglio) la vincero' per lui e per la sua passione ................

Luke
luke
se decidi di organizzare un memorial (come spesso si fà tra motociclisti) anche magari x dare un aiuto alla famiglia ( magari istituendo un fondo studi x la figlia quando crescerà gli potrebbe tornare utile) faccelo sapere io personalmente anche se non riuscissi a venir sù comunque farei un offerta ....

sò che è poca cosa davanti alla perdita di un padre ma siccome noi minibiker siamo una grande famiglia sarebbe carino poter dare una mano e sarebbe un modo x ricordarlo ......magari in pista .....un tributo alla sua passione

capirossi forever
texhpe non è collegato   Rispondi quotando