Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-07, 08: 39   #29
999s28
Super Biker

L'avatar di 999s28

ubicazione: vicenza
Minimoto: ho avuto mooolte DM sia io che mia moglie...ora guardiamo dal muretto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da skikky Visualizza il messaggio
me sà che anche tu scrivi senza leggere bene quello che scrivono gli altri mi dici chi ha paragonato la d1 alla dm originale???? e mi dici chi ha detto che la d1 è uguale alle italiane???? perchè da me non è uscita questa cosa e sul post non riesco a trovare questa persona che dice che la d1 è uguale a quella officiale perciò non sò a cosa ti riferisci perciò rileggiti bene tutta la discussione e poi rispondi a dovere abbiamo capito cha hai la dm originale ma ha noi noi non ci frega nulla wally voleva sapere soltanto come andava la d1 e basta ma della dm originale non ha proprio parlato perciò leggete e cercate di capire e poi rispondete ok
con le tue parole di prima hai detto che davi la paga alle italiane nonostante tu non sia un bravo pilota....secondo te cosa vuol dire?

io capisco chedevi motivare il tuo acquisto....ma non puoi far credere o alludere a chi chiede di volerne prendere una
che prendere una D1 e' uguale alla DM.

quindi fidati che ho letto bene....e se non sei convinto...mi sembra strano che tutti abbiano capito cosi..vuol dire che non ti sei spiegato.....

ti riassumo io....

la D1 va bene se vuoi divertirti......ma non pensare che prendendo una D1 di aver preso una DM....avendo risparmiato....

hai SEMPRE e SOLO una cinese. fatta bene per essere una cinese ma sempre una cinese.con i suoi limiti,

inparagonabile alle DM.

penso che cosi' ho chiarito anche il tuo pensiero. o sbaglio?

15 LUGLIO 2004. PRIMO APPROCCIO MUGELLO CON DUCATI 999 S, MIGLIOR GIRO 2.02......E UN BEL DRITTO ALL'ARRABBIATA 2 CHE HA CONCLUSO LA STUPENDA GIRORNATA.
999s28 non è collegato   Rispondi quotando