Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-07, 21: 42   #46
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da cape46 Visualizza il messaggio
ke giornatina ieri ragazziiiiiiiiiii!!!!
categoria cina vittoria ankora del neo vincitore antonio, seguito dal leggendario wheelingking e da luca (amico antonio ke mi ha ospitato nel suo box!!!!)
paperinik in qualifica ero seconto a pochissimo da antonio.....in gara mi sono ritirato perkè ho frantumato la catena
però poi sono arrivato nella finale dei perdenti!!!!! circuito piccolissimo ma mi sono stra divertito in quel pistino!!!! fenomenali tt!!!! alla prossima!!!!!!!!!!!
Si si... Antonio mi ha fatto la cronaca della giornata... Un grande BRAVO a lui che ogni volta finisce la moto la notte prima della gara e si spara 250 km andata e ritorno, a wheelingking che a furia di allenamenti in pista e ritocchi alla minibelva ormai gli rende la vita difficilissima, a Luca che con una mini very original gira molto bene... e che dire di te... mi sa che come molti fuori di testa… ci assomigliamo... anche nella sfig@... cmq ormai sei bello consistente!!! Mi è spiaciuto per il malleolo di Simone... azz...spero in una pronta guarigione.
Antonio mi ha raccomandato di salutare tutti e di ringraziarvi per l'amicizia dimostrata ai box... un pò meno in pista vero wheelingking (...la prox volta però SORPASSALOOOO!!!).
ps. grazie a Luca per aver steso la sua grande ala… ehm...gazebo per proteggervi tutti dalla calura. Bravi tutti... è lo spirito giusto!!!
ps.2 ci vediamo tutti il 24 giugno a Fino Mornasco?!?...dai che quella domenica non lavoro... è vi posso frantumare in pista!!!
Bye