Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-07, 21: 41   #28
ivans
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 999s28 Visualizza il messaggio
io l'ho provate le D1...originale....e con motore BZM...(la stessa persona ha prima preso una D1 e poi un motore BZm....

direi che non c'e' paragone,,,

forse tu dovresti provarne una originale non noi....una cinese(cosa che ho fatto e per questo sono intervenuto.)

non ha nemmeno lontanamente niente a che fare come ciclistica...e' rigida...(come una GRC RR)ma ha differenza di quest ultimala D1 non e' precisa....

sara' mia inpressione ma ha preso i difetti della GRC (rigidita') e della DM( la non precisione )
Un mio parere tecnico :

La D1 se tieni il telaio portante e cambi tutto il resto diventa una moto affidabile e competitiva .

Ovviamente la differenza tra la d1 e la Dm official viene sentita dai piloti che corrono e vanno fortino e in termini di tempo su giro con stesso pilota è di circa 1 secondo .

Quando pero ad usarle sono piloti che non vanno forte allora la differenza tra le 2 non si sente e cmq è minima .

Cmq una d1 inizialmente costa circa 650,00 ma poi chiedi un mutuo per metterla sicura e affidabile , difatti moltissimi particolari , mozzi cerchi supporti freno sono scandalosi .

A questo punto un consiglio compra una ciclistica usata vendi la tua e mantieni il motore che hai , perche con la d1 arriverai a spendere per forza di cose quanto per una buona ita usata .

ciao
  Rispondi quotando