Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-07, 21: 15   #27
skikky
MotoGP Biker

L'avatar di skikky

ubicazione: Roma
Minimoto: martini MR-R factory by trava72 trava racing team
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 999s28 Visualizza il messaggio
io l'ho provate le D1...originale....e con motore BZM...(la stessa persona ha prima preso una D1 e poi un motore BZm....

direi che non c'e' paragone,,,

forse tu dovresti provarne una originale non noi....una cinese(cosa che ho fatto e per questo sono intervenuto.)

non ha nemmeno lontanamente niente a che fare come ciclistica...e' rigida...(come una GRC RR)ma ha differenza di quest ultimala D1 non e' precisa....

sara' mia inpressione ma ha preso i difetti della GRC (rigidita') e della DM( la non precisione )

ah,,, per la cronaca....il ragazzo che aveva la DM....adesso ha preso una ciclistica GRC RR...
me sà che anche tu scrivi senza leggere bene quello che scrivono gli altri mi dici chi ha paragonato la d1 alla dm originale???? e mi dici chi ha detto che la d1 è uguale alle italiane???? perchè da me non è uscita questa cosa e sul post non riesco a trovare questa persona che dice che la d1 è uguale a quella officiale perciò non sò a cosa ti riferisci perciò rileggiti bene tutta la discussione e poi rispondi a dovere abbiamo capito cha hai la dm originale ma ha noi noi non ci frega nulla wally voleva sapere soltanto come andava la d1 e basta ma della dm originale non ha proprio parlato perciò leggete e cercate di capire e poi rispondete ok
skikky non è collegato   Rispondi quotando