Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-07, 16: 40   #25
999s28
Super Biker

L'avatar di 999s28

ubicazione: vicenza
Minimoto: ho avuto mooolte DM sia io che mia moglie...ora guardiamo dal muretto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da skikky Visualizza il messaggio
caro wallly peccato che non sei di roma perchč altrimenti ti facevo passare una giornata intera in sella alla mia d1 cosi potevi renderti conto di come puņ andare io a differenza di altri parlo con le prove in mano e non per sentito dire mi spiace solo che cosi non ti farai mai un'idea di come puņ andare questa motina peccato...........
io l'ho provate le D1...originale....e con motore BZM...(la stessa persona ha prima preso una D1 e poi un motore BZm....

direi che non c'e' paragone,,,

forse tu dovresti provarne una originale non noi....una cinese(cosa che ho fatto e per questo sono intervenuto.)

non ha nemmeno lontanamente niente a che fare come ciclistica...e' rigida...(come una GRC RR)ma ha differenza di quest ultimala D1 non e' precisa....

sara' mia inpressione ma ha preso i difetti della GRC (rigidita') e della DM( la non precisione )

ah,,, per la cronaca....il ragazzo che aveva la DM....adesso ha preso una ciclistica GRC RR...

15 LUGLIO 2004. PRIMO APPROCCIO MUGELLO CON DUCATI 999 S, MIGLIOR GIRO 2.02......E UN BEL DRITTO ALL'ARRABBIATA 2 CHE HA CONCLUSO LA STUPENDA GIRORNATA.
999s28 non č collegato   Rispondi quotando