Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-07, 17: 40   #16
DANNYMCCOY
Junior Biker

L'avatar di DANNYMCCOY

ubicazione: toscana
Minimoto: polini gp4 reverse 14hp piu inkazzata ke mai,pronta farvi tremare........
predefinito

grazie per aver messo quel link che spiega di quel tizio ,cmunque spero che non capiti anche a me una moto cosi perche la gp3 che o visto girare io a miniautodromo di MASSA ,che la vende il titolare della pista e quindi e mezza abbandonata nel suo furgone,oltre a essere scarburata e frizione era quasi finita camminava davvero forte a me e da uel giorno che a iniziato a piacermi,vedevi questo qua che era a provarla stava dritto e neanche a meta accelleratore tanto per fargli fare 3 giri di pista perche era un mucchio che stava ferma e eppure cera una dm che per superarla doveva abbassarsi il pilota ed aprire almeno a 3/4 l accelleratore da quello che o visto io e una bomba ,pero come ai detto tu anti hanno avuto problemi o a tanti camminava quanto una 6 cavalli.....spero che mi capiti un modello fortunato senza problemi...comunque se per mercoledi mi arriva mi vedrete domenica a girare a LATINA cosi potreste dare anche voi delle opinioni su come va!!!!!!!!
DANNYMCCOY non è collegato   Rispondi quotando