Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-07, 14: 01   #62
emare 11
Super Biker

L'avatar di emare 11

ubicazione: travesio (pn)
Minimoto: NAAK pitbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nose Visualizza il messaggio
ma che stai a dire? postami la pagina della dell'orto dove specifica che sui phbg chiudendo tutta la vite passa 1 quattordicesimo della portata del morore... ma stai scherzando? ti rendi conto di quello che dici? la portata del motore non centra niente con il MINIMO, la vite dorata è una vite conica avvitata ad una sede conica, non ci vuole uno scienziato a capire che se la avviti tutta chiudi TOTALMENTE la benzina!!!:

esatto! stai dicendo quello che dico io!!! se la chiudi tutta chiudi totalmente la benzina... non l'aria...

cmq hai frainteso ciò che ho detto... io intendevo che la benzina che entra nel motore a qualsiasi apertura del gas (se la carburazione è giusta) è 14 o 15 volte minore della quantità di aria che entra... (quindi 1 quindicesimo del volume che entra normalmente...) impedendo l'entrata a questa minima parte non possono esserci effetti di rottura... (parlo di pressioni e depressioni... stiamo tralasciando gli effetti tipo grippaggi ecc che derivano da surriscaldamenti ecc ecc).

PER BRUCIARE 1 PARTE DI BENZINA CI VOGLIONO 15 PARTI DI ARIA...
allora... secondo voi... cos'è che occupa più volume in un motore... l'aria o la benzina?
si crea più depressione se viene a mancare l'aria (che occupa 15 volte il volume della benz) o la benzina? (che è solo 1 15esimo del volume totale?)