Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-07, 17: 32   #14
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da borisboxx Visualizza il messaggio
se ti rispondono utenti ke nn sono "possessori D1" o gente ke non l`ha neanke mai provata o manko vista sta D1 ke ci capisci.... io ti cinsiglio di provarla e poi vedrai ke la compri 100% ma anche se la prendi ad occhi chiusi non te ne pentirai. come telaio e una dm, come motore invece le altre cinesi sono dei piaggio ciao.
ma io spero che te stia scherzando!
per favore dai...non diciamo cose che poi portano gli utenti a farsi spennare o a spendere soldi inutilmente...
Addirittura dovrebbe prenderla ad occhi chiusi...mha...
Fai te, la d1 costa 650€ come minimo e a lui il motore nn serve, quindi avrebbe già un blocco cinese da buttare...un telaio ita usato costa poco di più di una d1, lui vende il suo di telaio e con pochi soldi si trova con una vera MOTO, non con un motore italiano che parla cinese...
PS
Io non ho niente contro le cinese, nn sia mai, io come molti sono partito da li e mi piacerebbe riprenderla una cinesina...ma non diciamo cose che nn sono vere...

Quote:
Originariamente inviata da wally Visualizza il messaggio
Vorrei un consiglio dai possessori di D1 o da chi ha avuto modo di provarla e di fare qualche comparativa.
Ho una polini 910 carena s ultimo modello e ultimamente mi sono chiesto se il telaio della D1 sia superiore a quello polini e se valga la pena prenderne uno completo e sostituirlo.
Ovviamente terrei il motore polini da trapiantare sotto la nuova ciclistica.
Ne vale la pena o farei un passo indietro??
Prendi un telaio ITA, lascia stare la D1...

Quote:
Originariamente inviata da Dominik Visualizza il messaggio
una cinese e sempre una cinese il telaio 910 ha grosse potenzialita basta sfruttarlo e vedi quante soddisfazioni ti dara farai cose incredibili io te la scosiglio di prendere una cinese!!!poi fai come credi!!!!!!
QUOTO AL 100%

Quote:
Originariamente inviata da borisboxx Visualizza il messaggio
nell`ultima gara che ho disputato mi sono lasciato dietro 4 italiane di cui due 50 e due 40 e devo ammettere che come pilota sono abbastanza scarso.. fate voi
evidentemente i piloti non erano questa gran cosa, meno anche di te...due piloti di pari livello uno su cina e uno su ita...bè... nn c'è storia...
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando