Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-07, 20: 23   #57
heavymachinegun
MotoGP Biker
 
L'avatar di heavymachinegun
 
Registrato dal: 14-09-05
ubicazione: Monza e Brianza
Età : 44
Messaggi: 11,833
Minimoto: GRC RRz telemetrizzata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da texhpe Visualizza il messaggio
aspetta non avevo letto bene il post di heavy ......se ho ben capito dunque quella vite agirebbe su una specie di sfiato che serve a depressurizzare la vaschetta lasciando cosi afluire + benzina dal getto del minimo?????????????????

adesso vado a vedere l'esploso perche cosi mi sempra un pò surreale : perche avrebbero dovuto fare un sistema cosi complicato? e delicato!
no,in poche parole l'aria entra da uno dei 2 forellini che si vedono sul lato filtro.passa sopra al getto del minimo e quindi entra la benzina che si miscela con l'aria. + avanti c'è la vite in ottone che và a modificare la portata della miscela aria benzina,ciò non può midificare il regime del minimo per diversi motivi il principale e che la sezione dell'aspirazione non varia sensibilmente
heavymachinegun non è collegato   Rispondi quotando