Quote:
Originariamente inviata da borisboxx
se ti rispondono utenti ke nn sono "possessori D1" o gente ke non l`ha neanke mai provata o manko vista sta D1 ke ci capisci..  .. io ti cinsiglio di provarla e poi vedrai ke la compri 100% ma anche se la prendi ad occhi chiusi non te ne pentirai. come telaio e una dm, come motore invece le altre cinesi sono dei piaggio ciao.
|
Se la prendi non diventare permaloso come molti possessori di d1 sul forum..
Poi sicuro che i possessori di d1 siano obiettivi...
Uno del mio gruppo ha una d1 presa su ebay mi ha detto e non so se sia 40cc o 50cc ti confermo che è la migliore cinese che io abbia mai visto ci ho fatto un giro solo e non mi è sembrata male ma con gomme cinesi non posso giudicarla e poi io sono troppo abituato alla mia g1.. il motore mi è sembrato a livello di una z1 o g1 originale cina ma questo era tutto originale cinese un buon cinese nemmeno paragonabile ad un polini da 6.2 messo bene ma cambiandoci un po di cose sicuramente migliora e non di poco inoltre hai piena compatibilità con polini è questa è una gran cosa...
L'unica remora è il prezzo che unito alle cose che sicuramente cambierai sfiorerà i 1000euro ,o poco meno, con i quali dato che hai già un motore niente male potresti prendere una ciclistica ita.. comunque la ciclistica completa la avevo trovata da
http://anaolimoto.altervista.org/ sui 400 euro vedi se ti conviene e gli monti il tuo motore.
Ciao