Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-07, 13: 02   #47
heavymachinegun
MotoGP Biker

L'avatar di heavymachinegun

ubicazione: Monza e Brianza
Minimoto: GRC RRz telemetrizzata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emare 11 Visualizza il messaggio
1/14... dicevo che chiudendo completamente l'entrata della benzina avvitando del tutto la vite dorata si impedisce l'entrata a un quattordicesimo di quello che entra nel motore...dovresti sapere che la carburazione, miscela 1parte di benzina con 14 o 15 di aria... quindi non è sicuramente l'aumento di 1/14esimo di depressione sul totale che manda in crisi i paraoli... ma si capisce benissimo da quel che ho scritto ... a sto punto mi domando se sapete leggere,,, con tutto il rispetto...
sul discorso grippaggio si... ho capito ... stiamo facendo discrosi ipotetici lo so benissimo che si rischia di grippare...
spero di essermi spiegato una volta per tutte...
non è cosi,il circuito del minimo è indipendente da qll del massimo,lavorano in sincrono solo in una circostanza ovvero nella primissima fase in cui interviene lo spillo.da ciò si può capire anche dal circuito del minimo c'è bisogno di un rapporto lambda pari a 1

Quote:
Originariamente inviata da emare 11 Visualizza il messaggio
ah... cmq... dalla vite dorata passa solo la benzina... l'aria passa dalla ghigliottina... sennò aprendo e chiudendo la vite dorata si alzerebbe e si abbasserebbe il minimo...
non sapete neanche di cosa stiamo parlando e venite a farmi discorsi su teorie che vi sto spiegando da 10 post? sto tentando di essere umile ma voi mi volete fare la lezione senza aver idea di quel che dite tan'tè che a ogni mio post rispondete sempre uguale e sempre con cose oltre che sbagliate, che non c'entrano!
e qui che sbagli,dalla vite d'orata passa già miscellata l'aria e la benzina infatti essa è posta dopo il getto del minimo,quindi in poche parole la vite dorata varia l'affluso di miscela aria benzina che esce dal circuito del minimo

chi è che ha sbagliato?
heavymachinegun non è collegato   Rispondi quotando