Quote:
Originariamente inviata da nose
qui ti sbagli, se chiudi tutta la vite crei una depressione tale da spararti fuori i paraoli, poi, essere magri di minimo è moooolto rischioso! Per il semplice fatto che già quando sei a cannone in rettilineo e molli il gas, il pistone gira veloce ma entra poca miscela quindi poco olio, se in più sei magro rischi di inchiodare ma non per surriscaldamento ma per mancanza di lubrificazione 
|
mah sul discorso dei rischi potrei darti ragione, io rimango però convinto che è peggio essere magri di massimo... ma tu forse non hai capito cosa voglio dire... a parte che per quanto ci pensi non ho assolutamente idea di cosa intendi dire con "se chiudi la vite crei una depressione tale da spararti fuori i paraoli"... o meglio, la scena me la sono immaginata... ma non può essere che intendi quello che ho capito io!

spiegami meglio per favore. terza cosa: io non ho detto di chiudere la vite, ma di svitarla... (chiudere la vite era solo per creare un'ipotetica situazione in cui si trova una moto magra al minimo... e può essere benissimo che una moto sia magra di minimo perchè ha la vite troppo avvitata... qui non accetto dubbi perchè se proprio non mi prendete per stupido basta che andate a prendere la mini e a girare un pò la vite... la dimostrazione è quella...)