Quote:
Originariamente inviata da Giorgino
Bhe, le ITA son le ITA ma anche noi con i tosaerba non abbiamo sfigurato
peccato che con la mia non ho praticamente corso   , finche non è arrivato il muletto 
peccato per i transponder che non andeavano comunque bello lo stesso
|
tranquilli vi siete divertiti di più voi con le cina ........se lo sapevo portavo via la mia e correvo con quella.....................ci si diverte di più con le aria perche le potenze da moto a moto variano di poco e quindi si è tutti li in bagarre fino all'ultimo e un errore è difficile da recuperare .............
e poi avendo meno cavalli si può tenere sempre aperto e concentrarsi solo sula gara e su come "limare" secondi preziosi all'avversario....
mentre con le ita il primo pensiero è riuscire a tenerle in strada e poi con quel poco che resta della concentrazione si pensa all'avversario daltronde si sà (la cosa + importante x vincere una gara è finirla)
io sono ancora fortunato che ho solo 7hp .......oscar ad esempio non poteva accellerare neanche a meta acceleratore all'uscita delle curve daltronde : ATU VOEST LA BICICLETTA ADES TE PEDALA!!!!

P.S.: comunque con tutte quelle cadute sulla finale aria di spettacolo ne avete dato parecchio