Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-07, 18: 17   #186
texhpe
Junior Biker

L'avatar di texhpe

ubicazione: santa lucia di piave (tv)
Minimoto: pollini 910 sempre pronta a combattere con la massima dignità
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giorgino Visualizza il messaggio
Bhe, le ITA son le ITA ma anche noi con i tosaerba non abbiamo sfigurato

peccato che con la mia non ho praticamente corso, finche non è arrivato il muletto

peccato per i transponder che non andeavano comunque bello lo stesso
tranquilli vi siete divertiti di più voi con le cina ........se lo sapevo portavo via la mia e correvo con quella.....................ci si diverte di più con le aria perche le potenze da moto a moto variano di poco e quindi si è tutti li in bagarre fino all'ultimo e un errore è difficile da recuperare .............

e poi avendo meno cavalli si può tenere sempre aperto e concentrarsi solo sula gara e su come "limare" secondi preziosi all'avversario....

mentre con le ita il primo pensiero è riuscire a tenerle in strada e poi con quel poco che resta della concentrazione si pensa all'avversario daltronde si sà (la cosa + importante x vincere una gara è finirla)

io sono ancora fortunato che ho solo 7hp .......oscar ad esempio non poteva accellerare neanche a meta acceleratore all'uscita delle curve daltronde : ATU VOEST LA BICICLETTA ADES TE PEDALA!!!!

P.S.: comunque con tutte quelle cadute sulla finale aria di spettacolo ne avete dato parecchio

capirossi forever
texhpe non è collegato   Rispondi quotando