Quote:
Originariamente inviata da gio
ciao e scusa per il ritardo ma sono stati giorni intensi..........la gomma semiliquida viene venduta nei vari centri di fai da te ,nelle ferramenta e penso anche nei supermercati nell'angolo hobby........è venduta in tubetto stile mastice....stile dentifricio di una volta....e nelle indicazioni viene consigliata per riparare scarpe......palloni....gommoni...stivali da pescatore ecc........in pratica essendo gomma va bene per riparare cose di gomma e isola anche dall'acqua.....
il pezzo di bottiglia mi è servito per rifare l'asola in cui si infila lo slider......io avevo limato tutto sull'asfalto!!!!!
comunque si usa semplicemente così : pulisci "bene" la parte da sistemare.......e pi ci spremi sopra il tubetto della gomma....per modellarla stile stucco devi usare una sorta di spatola bagnata...così modelli la gomma che non resterà attaccata alla spatolina....
spero di esserti stato utile e di averti dato tutte le spiegazioni....comunque se hai qualche dubbio non esitare a chiedere......se vuoi girami la foto della scarpa rotta così magari mi viene in mente qualche soluzione........non ho ancora imparato ad andare in moto ma come calzolaio sono il massimo.......
ciao
|
ahahahah sei stato gentilissimo e perfetto nella descrizione, questa gomma è proprio quello che cercavo....ma come si faceva una volta senza forum in generale????
Questa nuova gomma è resistente o si sbriciola al solo camminarci? Si amalgama ed aderisce bene alla gomma della scarpa?
se riesco a fare delle foto le posto il prima possibile

grazie ancora!