Discussione: Se anche tu.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-07, 22: 31   #110
exPilota88
Bannato
Bannato

ubicazione: Roma!
Etā : 38
Minimoto: Campione regionale e 6° all'Italiano... powered by(¯'ˇ.::rmminimoto::.'¯)
predefinito

ragazzi io mi rimpiango, mio padre.... quando facevamo le gare uhhh che bello pensava tutto lui....
io montavo provavo scendevo e dicevo cosa doveva fare....

adesso sto da solo e nn capisco nu cazz' eppure sto dentro n'officina a lavora' solo che sulla roba mia me rincojonisco
poi riesco a dare informazioni a quelli che me le chiedono č il colmo....

GRAZIE PAPA' PER AVER CREDUTO IN ME DA QUANDO AVEVO 4 ANNI FINO ALL'ULTIMA GARA CHE HO FATTO, E' STATO VICINO A ME, CON LA RABBIA E IL CUORE PER FARMI DIVENTARE QUALCUNO... VISTO CHE LUI NN C'ERA RIUSCITO E CREDEVA IN ME..... MA TANTO E' SUCCESSA LA STESSA COSA A ME....
GRAZIE DI TUTTO PAPA'
p.s. CERTO CHI C'HA VISTO QUANDO CORREVAMO SE SARA' AMMAZZATO DALLE RISATE VISTO CHE LITIGAVAMO SEMPRE....AAHAHAHAHAH

A Massimo Levantini

regā se corro a latina lo faccio veni' me servo una persona piu' competente de me...
speriamo nn c'ha impegni...

pensate na cosa quando correvo nn je davo mai retta a mio padre " tra l'altro quasi tutti i lo fanno, nn danno mai retta ai genitori"
allora il Padre di Michel Fabrizio "Mimmo" me dava consigli a me e mi padre li dava al figlio quando facevano cosi andava sempre piu' forte
ancora nn capisco perchč nn jo mai dato retta al 110% caxxo mi mangio i gomiti...

tanto sto topic nn je lo faccio legge....

scusate le due righe ma mi sono uscite cosi...

Ultima modifica di Mirco ; 04-06-07 a 23: 55
exPilota88 non č collegato   Rispondi quotando