ciao ragazzi, io ho un miniquad, allora:
appena comprato, per esperienza mia personale, lascia MOLTO A DESIDERARE, in quanto ha un motore identico a quelli ke montano sulle mini cina ad aria, unika differenza: IL PESO, contando che solo il quad pesa sui 50 kg fa MOLTA MOLTA fatica ad andare anche in strada se c'è un minimo di salita, quindi ki compra un miniquad cina deve partir con l' idea di non poter andare con i pezzi originali. Però devo dire che, fatte le modifiche che su quasi tutte le mini si fanno per aumwentare le prestazioni (io c' ho montato un bb, paccolamellare monopetalo, jetpro, frizione 2 masse racing, carburatore 14/14) c'è da dire che ci si diverte davvero tanto ... anche perchè non è piu facile di una mini a due ruote da guidare. personalmente io l' ho preso perkè sono molto alto (1.95) e siccome questi minibolidi mi affascinavano volevo anke io la mia mini su cui smanettare di notte.. quindi: la qualità degli elementi cina è sempre la stessa, quindi le modifiche da fare sono pressoché uguali a quelle di una mini normale. unika cosa è ke non puoi pensare di prendere un miniquad cina e divertirsi con i pezzi originali. Il mio con i pezzi originali è durato circa,....4 giorni.... dopodiché la frizione si è spezzata...
se è per un bambino sui 4 5 anni (30/35 kg) va bene così com'è ma superati i 50 kg devi modificarlo...saluti a tutti...sempre disponibile per vari consigli o curiosità
|