Discussione: ripresa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-07, 00: 23   #31
aster76
MotoGP Biker

L'avatar di aster76

ubicazione: ...in brianza a fare il terrone!!
Minimoto: miniGP by GRCmoto !!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 145luca Visualizza il messaggio
Il mio intervento non vuole offendere nessuno ne minimizzare la tua esperienza e il tuo lavoro
Anzi se hai le conoscenze per poter colmare alcune deficienze ben venga... il forum ha bisogno di queste persone
Il punto è che per il quieto vivere del forum è giusto seguire un metodo di espressione "neutro".... senza spam ecc...
Indirizzare gli utenti ad un sito personale (in costruzione e spoglio di informazione relative ad argomenti trattati) in ogni tuo intervento può creare sospetto e fastidio e portare a discussioni polemiche... ritrovandoti accusato di farti plubblicità...

Inoltre può infastidire la tua presentazione alle discussioni... se ogni volta tutti stiamo a spiegare che siamo "ingegneri meccanici spaziali" e quindi abbiamo la assoluta certezza delle risposte che diamo ci mettiamo pienamente in brutta luce sembrando un gradino sopra gl'altri

Io ti consiglio di correggere un po il tiro
Siamo tutti qui in modo pacifico e con lo scopo di divertirci, imparare e prenderci anche per il culo
diamo un taglio alle polemiche con un "AVE" per Luca!!

tornando sul discorso.....prova con le molle gialle polini e magari 2 masse zocchi carbonio..... io peso 70 kg e a ogni accelerata la mini spicca il volo...... (a volte anche io)