Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-07, 22: 16   #30
G2PS R&D
Junior Biker
 
L'avatar di G2PS R&D
 
Registrato dal: 08-05-07
ubicazione: FVG
Messaggi: 590
Minimoto: blata origami b1,grc rr...& more
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TOUCHFOND Visualizza il messaggio
Sono in****** nero! 2 settimane fa ho comprato la campana autoventilata BZM da 80 nuova, perchè la prima mi si era consumata anomalamente il perno dove si avvita il pignone. Avevo comprato anche cuscinetti ad alto scorrimento; estrattore campana e come ho già scritto la campana da 80 nuova per eliminare tutti eventuli difetti e con l'estrattore per fare un lavoro DOC. Adesso, non capisco , mi si è riverificato lo stesso problema. Ma perchè succede questo?

Ci tengo a precisare che ho cambiato anche la catena, e sono sempre rimasto attento che fosse sempre stata ben igrassata. E lo è stata.
Ciao,volevo dirti che la prima cosa da controllare se ti succede quello che hia scritto è di contollare se pignone e corona sono perfettamente allineati
__________________
STUDIA CON DUBBIO, AGISCI CON FEDE.

G2PS R&D....take a vantage
G2PS R&D non è collegato   Rispondi quotando