Discussione: 12.300 giri..........
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-07, 15: 55   #59
G2PS R&D
Junior Biker

L'avatar di G2PS R&D

ubicazione: FVG
Minimoto: blata origami b1,grc rr...& more
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IKKI Visualizza il messaggio
certo infatti ho ancora tutto aperto e vi ringrazio ancora, xchè x problemi di salute non ho ancora avuto modo di verificare le misure dello scarico, (che ripeto essere il classico e normale zocchi x c1).

X quel che riguarda la domanda precedente, intendevo che per alzare il numero di giri probabilmente avete favorito delle fasature più alte che pregiudicano la coppia ai bassi in maniera più o meno accentuata a seconda del lavoro.
Ma dato che aumentando il carburatore e diminuendo di valore di squish ed ottimizzando la cupola si incrementa ai bassi , volevo sapere se rispetto al motore originale la coppia ai bassi è rimasta invariata oppure è aumentata o purtroppo diminuita x favorire il tiro agli alti regimi.

invece x tornare al discorso iniziale tread pensare che la mia c1 se pur con ottima coppia appena presa non superava gli 11.500 giri.
Che sola...
Allora ti facciamo tutti un grosso inboccca al lupu per la tua guarigione, comunque dopo quella serie di lavori la coppi è aumentata di un buon 15% e l'allungo ci ha guadagnato. Sicuramente le fasature sono state toccate in modo da aver una buaona coppia ed un generoso allungo. Sulla c1 si riesce a trovaere un ottimo compromesso anche per il disegno del motore che non ha nulla da invidiare ai più blasonati italiani, anzi, se ben preparato puo dagli una grossa bastonata!!!

G2PS R&D....take a vantage
G2PS R&D non è collegato   Rispondi quotando