Discussione: 12.300 giri..........
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-07, 15: 01   #58
IKKI
MotoGP Biker

L'avatar di IKKI

ubicazione: MI DICONO CHE SIAMO SULLA TERRA... SPERIAMO SIA VERO! ORMAI MI RENDO CONTO CHE NON BISOGNA FIDARSI X
Minimoto: MiniB1KKI Coming SooN @IKKI@ L'arte per la mini...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da G2PS R&D Visualizza il messaggio
scusa ma no riesco a capira cosa intendi quando dici:Con il carburatore e lo squish migliorati e la frizia avete recuperato il gap del lavoro ai travasi e scarico?

Certamente due dritte te le possiamo dare anche se con lei ci eravamo gia accordati ed impegnati in altri luoghi.

certo infatti ho ancora tutto aperto e vi ringrazio ancora, xchè x problemi di salute non ho ancora avuto modo di verificare le misure dello scarico, (che ripeto essere il classico e normale zocchi x c1).

X quel che riguarda la domanda precedente, intendevo che per alzare il numero di giri probabilmente avete favorito delle fasature più alte che pregiudicano la coppia ai bassi in maniera più o meno accentuata a seconda del lavoro.
Ma dato che aumentando il carburatore e diminuendo di valore di squish ed ottimizzando la cupola si incrementa ai bassi , volevo sapere se rispetto al motore originale la coppia ai bassi è rimasta invariata oppure è aumentata o purtroppo diminuita x favorire il tiro agli alti regimi.

invece x tornare al discorso iniziale tread pensare che la mia c1 se pur con ottima coppia appena presa non superava gli 11.500 giri.
Che sola...

Ultima modifica di IKKI ; 31-05-07 a 15: 07
IKKI non è collegato   Rispondi quotando