Quote:
Originariamente inviata da G2PS R&D
Ti sembra sensato raccontare su un sito tutto il nostro SAPERE su un sito internet che peraltro è in via di costruzione? Noi siamo ben disposti ad aiutare chiunque ma non mettento su un siti tutti i nostri saperi che ci sono costati anni di studi ed anche soldi. SECONDA COSA NON SAPEVO DELLA "DIDASCALIA" A FINE MESSAGGIO SICCOME NON SONO UN ESPERTO DI INTERNET QUINDI NON LO FARO' PIU' SPERO DI ESSERE COMPRESO SENZA ALIMENTARE POLEMICHE
|
I segreti del mestier non si dicono ai 4 venti, vero, ma se a ogni risposta dici di visitare il tuo sito evidentemente dovrebbe esserci la spiegazione alla domanda dell'utente, e non c'è, oppure dici di contattarti per mail, e a questo punto se tutti ti contattano per info e gli e le dai tanto vale metterle sul sito no?

comunque grazie a gente esperta e corretta ormai quasi tutti sanno quasi tutto quello che c'è da sapere su una minimoto... le poche cose "top secret" non ci vuole un genio a capire quali sono, ne come comportarsi per far da se delle prove... basta avere un pò di teoria e le attrezzature giuste

Per quel che ne so io tu puoi essere un gran preparatore come un incapace quindi non posso esprimermi, ma finchè fate test su moto cinesi è una cosa, se devi migliorare e non di poco un prontogara 50cc italiano come bzm polini ecc... la cosa cambia e non di poco... è li che si vede la differenza

la mia prima mini era una C1, totalmente inesperto con consigli e foto sul forum ho tirato fuori un gran motore... cosi come fast e mille altri utenti... ora anche con esperienza e buona attrezzatura migliorare il BZM è un pelo più complicato