sono abbastanza nuovo di questo forum...ma visto che su una mia discussione
http://www.minimotovrforum.it/showth...t=30494&page=2 è scattata una mezza polemica, e mi sento quindi in qualche modo interessato dall'argomento, vorrei dire la mia.
sinceramente comprendo poco la natura di questa discussione sembra quasi che non si voglia riconoscere la qualità di queste minimoto...ragazzi se son fatte coi piedi son fatte coi piedi...è inutile nascondersi dietro ad un dito...certo spammare sulle discussioni altrui semplicemente per il gusto di disprezzare le minimoto cinesi non ha senso son daccordo ma trattasi di spam e quindi altro problema...ma se nel corso di una discussione, in special modo aperta da nuovi utenti e quindi potenzialmente che non conoscono queste minimoto, viene sottolineata la bassissima qualità degli oggetti non credo che nessuno se la debba prendere abbiamo tutti speso pochissimo per comprarle e quindi credo che ci sia poco da difendere...la qualità della produzione italiana non ha niente da temere!
sono daccordo sul tenere il livello di discussione ad un livello costruttivo...ma sono poco daccordo su polemiche inutili e spam nelle discussioni altrui che andrebbe un po' + contenuto!
ho detto la mia ..amici come prima ..e se qualcuno si è offeso per la sua amata cinesina chiedo venia!

ragazzi non ve la prendete cosi' fatevi una risata!!