Quote:
Originariamente inviata da Old_Betzy
Anch'io la penso come te.. Ma, gli sbruffoni non ci pensano un secondo a smontarti...
Sta a noi non dargli peso...
Tanto per dirti.. Poche settimane fa sono andato ad una manifestazione.. Un "parla parla" dopo avermi visto fare un giro di pista si è subito messo a discutere le mie traiettorie facendo il professore e discutendo sulla bravura della mia Ledy.. (Chi l'ha vista sa che bisogna solo inginocchiarsi al suo stile senza sbavature )
Ad ogni modo mi si è messo davanti e mi faceva segno d'imparare da lui... Dalla rabbia in pochi giri l'ho preso e dato un bel distacco di un tot di secondi... Considera che avevo un 6.2 ad aria e PMT T40 contro un 12 a licquido con PMT T41...
Insomma la gente che ha studiato con il sapientino c'è purtroppo dappertutto... Lasciali fare magari è invidia...
|
sul comportamento che ha avuto questo ragazzo non ho niente da dire è solo un esibizionista...magari bravo...ma sempre esibizionista...però perchè devi dare dello sbruffone a chi non la pensa come te? è la stessa cosa che ho detto nel post dell' mk trasformata a liquido.... dateci la possibilità di dire la nostra...a voi sembra ben fatta e ad altri no (io sono uno di quelli che dice di no...ma questa è un altra storia)....tanto per non farla lunga...noi che andiamo ad acqua non dispreziamo le mini aria...facciamo parte tutti della stessa famiglia di appassionati...e non siamo più o meno bravi di voi...magari conosciamo sia i motori aria che quelli ad acqua come le nostre tasche ma questo non vuol dire disprezzare una cosa solo perchè si è passati ad un altra...mi ripeto.... ABBIAMO AVUTO ANCHE NOI MINI AD ARIA E SONO QUELLE CHE CI HANNO FATTO DA SCUOLA!!!!!!