Discussione: Questo Forum Degenera
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-07, 11: 23   #23
Old_Betzy
Junior Biker

L'avatar di Old_Betzy

ubicazione: Padova
Minimoto: MK3 carene C1, Polini 910s, Mk2, Stamas SR, Vittorazi e RRZ
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minimotando Visualizza il messaggio
old....io sono d'accordissimo con te e preciso che qualsiasi invenzione viene fatta ad alcuni può sembrare inutile ad altri bella...a chi l'ha fatta sembra eccezionale perchè vuol dire che è una cosa fatto per come gli piace e meglio crede sia e riesce a soddisfare le sue esigenze...quindi perchè buttare a terra chi perde tempo, pazienza e mette in modo i propri neuroni invece di ucciderli non chiamandoli all'attenzione facendoli girare e pensare
Anch'io la penso come te.. Ma, gli sbruffoni non ci pensano un secondo a smontarti...
Sta a noi non dargli peso...
Tanto per dirti.. Poche settimane fa sono andato ad una manifestazione.. Un "parla parla" dopo avermi visto fare un giro di pista si è subito messo a discutere le mie traiettorie facendo il professore e discutendo sulla bravura della mia Ledy.. (Chi l'ha vista sa che bisogna solo inginocchiarsi al suo stile senza sbavature )

Ad ogni modo mi si è messo davanti e mi faceva segno d'imparare da lui... Dalla rabbia in pochi giri l'ho preso e dato un bel distacco di un tot di secondi... Considera che avevo un 6.2 ad aria e PMT T40 contro un 12 a licquido con PMT T41...

Insomma la gente che ha studiato con il sapientino c'è purtroppo dappertutto... Lasciali fare magari è invidia...

http://officina23.altervista.org/
Old_Betzy non è collegato   Rispondi quotando