Discussione: acquisto pitbike
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-07, 07: 10   #28
mattia90
MotoGP Biker

L'avatar di mattia90

ubicazione: Roma - Cinecittà
Minimoto: MK2, Pit: Dream 666 Supermotard Extreme 140 & Alambiccus EVO cross 125
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da manu-S3- Visualizza il messaggio
ragazzi ho parlato con i miei amici che anche loro vi fanno i complimenti per il gran forum!!!!!!!e mi sà che ci indirizziamo sulla 666!!!!!!speriamo che la scelta sia buona e che ci soddisfi!!!!!!!domani chiamo per sapere bene i prezzi etc........

cmq per ora ho contattato un paio di venditori e che ne compri 1 o 4 di sconti neanche ne parlano!!non capisco gliene compri 4 di botta almeno uno sconto pensavo ci stasse comunque fa lo stesso..

ma la orion 140cc venduta da motorsports va molto più forte delle 125cc(tipo dream 666)o no????i ricambi si trovano della orion 140cc 14c?perchè io già che ci siamo volevo convincere i miei amici a comprare quella che mi sembra più moto reale però mi sa che non ci riuscirò troppi soldini!!!!!!

ps:non vedo l'ora di averne una!!!!! ste pit bike mi infuocano di brutto.......
prenditi la 666 il prezzo è basso e hai una buona pit...
per quanto riguiarda lo sconto...tutto puo essere, se ne prendi 4 magari uno sconto te lo fanno!
beh diciamo di si, il 140cc va piu forte poi ha la frizione multidico (anche se duretta)...i ricambi si trovano, per quelli non ci sono problemi!
vedi te...cmq sono tutte buone pit per iniziare!

mattia90 non è collegato   Rispondi quotando