Quote:
Originariamente inviata da Gallauco
Gmbhl, tu sei qui solo per far polemica.
Ci sono altri utenti che hanno ricevuto la moto dal crucco e si son trovati bene, ha oltre 2000 feedback e non è di certo un truffatore.
Se si vuole discutere di questa cosa il forum è fatto apposta, c'è anche la sezione feeback, ma lascia che sia Grazio a dirci se ha avuto problemi o meno, che sei il suo portavoce?
|
che fai predichi bene e razzoli male, tu dici a me che deve essere Grazio a dire del crucco e tu che ti permetti di fare paragoni e parli di prodotti che non hai comperato e hai visto solo in foto????
cmq se leggi il tuo post precedente se non era polemica quella, se pure un mods ti ha detto di calmarti evidentemente sbagli qualche cosa!!!
questo è il mio ultimo post di risposta a te perchè veramente non ne posso + di ridirti le stesse cose 100 volte ed ancora non le capisci, poi mi mandi pure i PM di minaccia!!!
le prossime saranno segnalazioni ai mods e non solo!!! non è una minaccia ma la realtà dei fatti.
ricorda che ho nei tuoi confronti le 2 mail di minaccia, tutto il malloppo passatomi da Gp di superminicross (dove guarda caso ti hanno bannato) e tutti i post che stai scrivendo qua di spam e diffamazione.
richiedo scusa a tutti gli utenti, cose così non dovrebbero esistere, ma quando una ditta seria (dimostrato) viene sempre accusata, paragonata, screditata, etc. alla lunga si è costretti ad intervenire, noi facciamo del nostro meglio per offrire un ottimo prodotto, un ottimo servizio ed un prezzo umano, ma i miracoli non li facciamo, le tasse e l'iva esistono e non è colpa nostra, cerchiamo di compensare la differenza di prezzo con qualità di prodotti e servizi