Discussione: acquisto pitbike
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-07, 15: 28   #8
taro
Mini Biker

L'avatar di taro

ubicazione: Milano
Minimoto: miss k 3 grc rsr
predefinito

nessuno prende mai in considerazione la boxeracing (www.boxeracing.com), eppure domenica a dorno me ne hanno parlato tutti bene, soprattutto di dario( il titolare) che, a quanto dicono, è sempre molto disponibile.
beh, sono andato a vederle nel capannone di monza e posso dire che sono fatte bene, oltre ad avere condizioni vantaggiose quali per esempio la garanzia sul telaio( non se vai contro un muro ma se si apre in condizioni di normale utilizzo mi ha garantito la sostituzione immediata).
ha poi in magazzino tutti i ricambi di cui si puo aver bisogno mentre a quanto mi hanno riferito le sempre citate da queste parti hanno ricambi specifici che rischi di non trovare sempre disponibili.
io penso di prendela li alla fine, il budget sale di poco( meno di mille euro) ma mi ha ispirato + fiducia delle altre solitamente menzionate su questo forum.
consiglio poi di leggerti qualche altra opinione su un altro forum che tratta di minicross + seriamente, non penso di poterti postare il link , se interessato chiedi pure che ti mando un pm.