Quote:
Originariamente inviata da Plin
Per uso amatoriale e scampagnate domenicali anche facendo cose abbastanza impegnative hai ampia scelta come hai detto già tu i nomi dei rivenditori han varie moto che farebbero al caso tuo. Lefty by mobster, dream 666 per ST e poi anche wt ha bei mezzi, anche quella che hai linkato tu di ebay è una specie di orion 29 identica a quella che ha preso un mio amico e direi che è un buon mezzo. Ora il 90% degli utenti ti dirà che non è quella originale, tappati le orecchie perchè per l'uso amatoriale van tutte stra bene se non hai problemi al momento dell'acquisto (come problemi di fabbricazione) la moto dura e resiste a tutto. Ricambi ben o male li trovi per tutti i modelli elencati, e l'assistenza è buona da parte dei venditori (a parte l'ebayer che non lo conosco) quindi vai tranquillo e acquista quella che ti ispira di più basati su tue sensazioni più che sui vari consigli che avrai sul forum perchè siamo tutti un po' di parte (chi per mob chi x st ecc ecc).
|
Quoto in pieno il buon Plin.. io ho preso qualche mese addietro una replica CRF senza brand usata, l'ho rimessa in sesto, monta un buon motore, cambiati ammortizzatori e gomme, qualche ritocco di elaborazione, e ora va che è una bellezza.. anche io la utilizzo per uso amatoriale,sia cross che enduro, e ti garantisco che ti diverti un sacco! ovvio,se vuoi darti alle gare,è un'altro discorso.. Comunque, se posso consigliare, la Mobster Lefty la preferisco alle altre. Personalmente l'ho provata ed è un ottimo mezzo, equilibrato e di buona qualità, senza considerare la facile reperibilità dei ricambi, direttamente sul sito