Quote:
Originariamente inviata da minimotando
allora ti spiego..io qui mi trovo benissimo...ho tanta voglia di imparare perchè quello che so non basta mai...non si smette mai d'imparare su tutto...cmq dico io a me problemi non ne ha dato mai...se voi ci mettete mani senza essere esperti è normale che si rovina..anche una moto se non ci mette mani un meccanico bravo da sempre problemi....cmq come dici tu i telai sono studiati e sono fatti in modo tale che noln si rompono,...le minimoto come tutti i motori non sono fatti per camminare sopra una ruota ma su due...quindi se tu impenni e poi ti da problemi qualche parte del telaio o altro è normale perchè non era stata progettare per quell'uso quindi te ne prendi le conseguenze e pipa...se tu ci metti mani alteri qualcosa...è come se metti mani in un qualsiasi mezzo in garanzia, fai danno...è normale che non te lo sistemano in garanzia perchè se una cosa è progettata in un certo modo...quello deve fare..,.se tu la manometti...alteri gli studi fatti a monte quindi poi te ne prendi le considerazioni,...
|
umh...nn sono mica minimoto progettate,ma bensi copiate nel modo + economico possibile