Quote:
Originariamente inviata da BB il corsaiolo
Salve a tutti.
Eccomi piombato di peso all'interno di questo forum..... una sera di 3 settimane fa un amico mi chiede di accompagnarlo a vedere una minimoto per suo figlio (1 anno e mezzo) accetto volentieri, un suo amico ne vende una cinese nuova a 100 euro. morale della favola...l'ho presa io!!!
Dunque alla soglia dei 36 anni...la mia prima minimoto!!!!! sono "momentaneamente" ripiombato all'adolescenza, ho riso 1/4 d'ora dopo lo spruzzo di benzina verde in bocca mentre aspiravo col tubo dal serbatoio del CBR...non mi succedeva da più di vent'anni!!!! (sembra ieri).
Adesso l'ho smontata, riserrato la pessima viteria cinese, ingrassato i cavi e tarato i freni, rimontato i dischi dritti (erano invertiti), allineato pigno-corona, teso catena, ricomprato il TTS (non mi era rimasto dal Suzuki Gamma....)miscelato al 4% e vai, 4-5 strappi e si è accesa...vibra che ti annebbia la vista....arismonto e monto dei silent-block artigianali sotto sella-supporti motore-scarico....vibra uguale fanc...adesso la rodo, avrò consumato mezzo lt in 2 settimane.Poco tempo e troppo lavoro.
Posto una foto...forse è una MK2....o una ibrida...boh dopo il rodaggio vediamo sto telaio....e poi la verniciatura.....
Ciao a tutti 
|
ciao benvenuto allora quest'estate magari ci si vede io vado sempre in ferie a fermo e vado a girare alle paludi di s marco se non erro il nome una piccola pistina ma bella