Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-07, 21: 22   #22
menticora
Super Biker

L'avatar di menticora

ubicazione: roma
Minimoto: D1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minimotando Visualizza il messaggio
codice:
menticora
allora ti spiego..io qui mi trovo benissimo...ho tanta voglia di imparare perchè quello che so non basta mai...non si smette mai d'imparare su tutto...cmq dico io a me problemi non ne ha dato mai...se voi ci mettete mani senza essere esperti è normale che si rovina..anche una moto se non ci mette mani un meccanico bravo da sempre problemi....cmq come dici tu i telai sono studiati e sono fatti in modo tale che noln si rompono,...le minimoto come tutti i motori non sono fatti per camminare sopra una ruota ma su due...quindi se tu impenni e poi ti da problemi qualche parte del telaio o altro è normale perchè non era stata progettare per quell'uso quindi te ne prendi le conseguenze e pipa...se tu ci metti mani alteri qualcosa...è come se metti mani in un qualsiasi mezzo in garanzia, fai danno...è normale che non te lo sistemano in garanzia perchè se una cosa è progettata in un certo modo...quello deve fare..,.se tu la manometti...alteri gli studi fatti a monte quindi poi te ne prendi le considerazioni,...

amico mio quello che hai scritto non risponde alle critiche che ti ho fatto!...comunque con queste tue ultime affermazioni dai valore lla tesi che io sostengo dall'inizio di questa discussione.......qualcosa non torna!
menticora non è collegato   Rispondi quotando